Get Adobe Flash player

 

 

 

Abbiamo 24 visitatori e nessun utente online

 

 

Libri di Paola Harris

Contatore visite

Visite nella sezione italiana

dal 28 marzo 2015

Contatori visite gratuiti



Un futuro molto vicino e luminoso vi aspetta

messaggio saras

In questo messaggio proveniente dalla Confederazione Galattica dei pianeti evoluti viene descritta la condizione attuale del nostro pianeta e vengono condivisi i piani di intervento e aiuto previsti nel prossimo futuro da parte dei popoli extraterrestri che tutelano gli equilibri dell’universo.

La metodologia operativa adottata fino ad ora sta cambiando, in prossimità dell’avvicinarsi di eventi non più rimandabili senza i quali il processo di cambiamento potrebbe non avvenire.

Come già annunciato più volte in passato, l’umanità si trova di fronte ad un'epocale trasformazione che la porterà a vivere su un nuovo livello di esistenza basato sulla pace, sulla fratellanza e l’unione di tutti popoli. La nuova condizione sosterrà uno sviluppo etico-spirituale senza precedenti per noi oggi inimmaginabile.

Avvenimenti determinanti sono dunque alle porte del nostro tempo affinché si attui il “rinnovamento planetario” attraverso il definitivo annientamento delle forze che non hanno consentito fino ad ora una reale e significativa inversione di tendenza delle dinamiche distruttive e degenerative della nostra società.

Un’aurora luminosa si sta preparando per accogliere quella parte di umanità cosciente, realizzata e pronta a vivere il nuovo Cielo e la nuova Terra.

Giuliano Falciani - Associazione SaraS

 

UN FUTURO MOLTO VICINO E LUMINOSO VI ASPETTA

 

STIAMO SEGUENDO CON GRANDE INTERESSE ED INFINITO AMORE LE VICENDE CHE ATTUALMENTE TRAVAGLIANO LA VOSTRA UMANA SOCIETÀ.

SAPPIATE CHE LE NOSTRE FLOTTE SONO DA TEMPO ALLERTATE E PRONTE PER ATTUARE UN POSSIBILE INTERVENTO DI NATURA GALATTICA, VOLTO AD AIUTARE E CUSTODIRE IL SEME DELLA VOSTRA GENERAZIONE, QUELLA PARTE D’UMANITA’ COSCIENTE DELLA PROPRIA DIVINITA’.

LA VOSTRA INTELLIGENZA NON PUO’ CONCEPIRE LA NOSTRA EVOLUZIONE FISICA E SPIRITUALE, A RAGION DI CIO’ SAPPIATE CHE NELL’ATTIMO IN CUI LA MENTE OPERATIVA DELLA CONFEDERAZIONE DEI PIANETI EVOLUTI EMANA L’ORDINE DI INTERVENTO, SU UN PIANETA, LA NOSTRA INTROMISSIONE DIVIENE IMMEDIATA E RISOLUTIVA.

SIAMO LA FLOTTA STELLARE CHE TUTELA GLI EQUILIBRI DELL’UNIVERSO, E ABBIAMO A NOSTRA COMPLETA DISPOSIZIONE LE POTENTI FORZE DELLA CREAZIONE.

COME BEN VEDETE, MALGRADO I TENTATIVI DI DISSUASIONE ESERCITATI DAI POTERI FORTI DOMINANTI, CHE SONO AL SERVIZIO DELLE FORZE CONTRARIE, LA CRISI IN CUI VERSA IL VOSTRO PIANETA NON ACCENNA A DIMINUIRE, E GLI EFFETTI SONO GIÀ EVIDENTI IN OGNI PARTE DEL VOSTRO PIANETA E CULMINERANNO CON IL TANTO ATTESO E DESIDERATO, MA NON DA TUTTI, “RINNOVAMENTO PLANETARIO”.

AVETE RAGGIUNTO IL PUNTO DI NON RITORNO E PER QUESTO MOTIVO LE NOSTRE MILIZIE SOSTENUTE, GUIDATE E CONFORTATE DAL PIANO SPIRITUALE, SONO IN ALLARME COSTANTE.

DA SEMPRE, TENIAMO SOTTO CONTROLLO OGNI ZONA CRITICA DEL VOSTRO PIANETA, I NOSTRI EMISSARI SONO TRA VOI E DA MOLTI ANNI SVOLGONO UN SERVIZIO TESO AL SOSTEGNO, ALLA CHIAMATA E AL RISVEGLIO DEI POTENZIALI CONTINUATORI DELLA VOSTRA SPECIE, NONCHE’ ALLA CONSOLAZIONE DI COLORO CHE SONO SCESI SULLA TERRA PER SVOLGERE IL LORO SERVIZIO D’AMORE.

UN TEMPO CI SIAMO ADOPERATI A RISOLVERE E A LIMITARE GLI EFFETTI DELLA VOSTRA INSANA OPERA DISTRUTTRICE, ATTENUANDO MOLTO LA SOFFERENZA E IL DOLORE CAUSATI DAGLI SCONVOLGIMENTI PLANETARI, OGGI QUESTO NON È PIÙ COMPITO NOSTRO. L’UMANITA’, VIVRA’ IL DESTINO CHE HA CREATO CON LE PROPRIE MANI.

INFINE, SAPPIATE CHE LA TRASFORMAZIONE DEL VOSTRO PIANETA È AFFIDATA ALLE FORZE PRIMORDIALI DELLA STESSA ENERGIA CHE UN GIORNO VI DIEDE LA VITA, MA CHE ADESSO RECLAMA LA VOSTRA PURIFICAZIONE PER IL VOSTRO BENE SUPREMO.

IL NOSTRO INTERVENTO NON È PIÙ ORIENTATO VERSO UNA SOLUZIONE RELATIVA MA VERSO UNA REALTÀ ASSOLUTA IN GRADO DI CREARE SULLA TERRA UN NUOVO PARADISO, PER IL BENE DI QUANTI STANNO VIVENDO GIÀ ADESSO LA PROPRIA TRASFORMAZIONE.

A CAUSA DEI PIÙ, UN OSCURO DESTINO STA PER COMPIERSI, MA SAPPIATE CHE UN FUTURO MOLTO VICINO E LUMINOSO VI ASPETTA, LA NOSTRA FAMIGLIA COSMICA ATTENDE CON INFINITO AMORE IL VOSTRO ABBRACCIO.

PACE SULLA TERRA

DAL CIELO ALLA TERRA
GLI EXTRATERRESTRI IN MISSIONE SULLA TERRA

6 Settembre 2015 ore 21,30

 www.associazionesaras.it

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna