Get Adobe Flash player

 

 

 

Abbiamo 12 visitatori e nessun utente online

 

 

Libri di Paola Harris

Contatore visite

Visite nella sezione italiana

dal 28 marzo 2015

Contatori visite gratuiti



Gli extraterrestri sono fra noi?

1 gli alieni sono fra noi

Gli alieni sono fra noi? Possiamo incontrarli? li abbiamo già incontrati e non ce ne siamo accorti?
    
 Ho sentito che per incontrare gli alieni e per fare parte di un nuovo mondo, come ha spiegato il Colonnello Corso, bisogna alzare la vibrazione. Se noi rimaniamo, diciamo della terza densità, della terza dimensione, se rimaniamo sempre uguali, che pensiamo esclusivamente alle cose terrestri gli alieni non li incontriamo, se facciamo molta meditazione, se mandi messaggi mentali... Devi capire che il pensiero è la cosa più importante che c'è per l'essere umano, Edgar Mitchell, un astronauta, il sesto uomo sulla Luna, mi ha detto che lui ha fatto esperimenti di pensiero, dalla Luna lui è stato al 90% corretto negli esperimenti di trasmissione di pensiero. Quindi tu puoi immaginare se puoi mandare pensieri dalla Luna alla Terra in Florida qual'è il potere del pensiero. Loro non stanno sulla Luna, stanno in un'altra dimensione, ma il pensiero è così forte che basta rivolgere il pensiero, avere il desiderio.

Leggi tutto...

Intervista a Paola Harris

Intervista a Paola Harris realizzata nel novembre 2012

 

 

 

Nuova Coscienza

nueva conciencia1

"...Perché è una lunga strada unire questo pianeta e l'evoluzione della coscienza umana, non possiamo parlare agli abitanti del Cosmo... Negli Stati Uniti sono interessati a tecnologia, in America Latina interessa il Cuore. L'unico collegamento che possiamo avere con la cultura del Cosmo è il Cuore." Paola Lepizzi Harris.

Leggi tutto...

Contatto sul Monte Shasta

contatto programmato shasta1

Un breve video riassunto del quinto contatto programmato convocato dal contattista Ricardo Gonzalez sul monte Shasta, in California, Stati Uniti. 160 persone hanno partecipato provenienti da diversi paesi. Giornalista e ricercatrice, Paola Leopizzi Harris è stata ospite d'onore e testimone di incontri ravvicinati.

Leggi tutto...

Quinta Dimensione - Intervista a Paola Leopizzi Harris

giuditta dembech e paola harrisE dopo il convegno

"Il Futuro è Qui - Stranieri sulla Terra" del 22 marzo 2015,

Paola Leopizzi Harris ha partecipato alla trasmissione radiofonica 'Quinta Dimensione', condotta da Giuditta Dembech.

E' ora possibile ascoltarla.

Leggi tutto...

Immaginate....

john lennon

Immaginate che non ci sia alcun paradiso. Se ci provate è facile. Nessun inferno sotto di noi. Sopra di noi solo il cielo. Immaginate tutta le gente che vive solo per l’oggi.

Immaginate che non ci siano patrie. Non è difficile farlo. Nulla per cui uccidere o morire. Ed anche alcuna religione. Immaginate tutta la gente che vive la vita in pace.

Si potrebbe dire che io sia un sognatore. Ma io non sono l’unico. Spero che un giorno vi unirete a noi. Ed il mondo sarà come un’unica entità.

Leggi tutto...

Paola Harris intervista Luigi Muscas - 11/11/12

01Quando le persone vengono a casa mia per sentire la storia del popolo dei Giganti vorrebbero certezze, le prove che quanto racconto sia realtà e non fantasia. Tutto ciò che posso dirgli è che la storia dei Giganti c’era , sepolta e protetta sinché non è stata tirata fuori malamente, senza rispetto, per essere venduta, nascosta o distrutta. Qualcosa ancora c’è, ma spero che rimanga ancora al sicuro, almeno sino a quando non saremo in grado di trattarla con cura, perché lì c’è il nostro passato, che è anche il passato di tutta l’umanità…

Parlare  di  Giganti  suscita sempre curiosità, ma anche molto scetticismo. Normalmente si fa una certa fatica ad immaginare che sia esistita una realtà tanto diversa da quella che conosciamo. Eppure già dal 1997 la nostra rete televisiva nazionale  iniziò a mandare in onda qualche servizio e a parlarne. In Sardegna i primi servizi giornalistici risalgono al 2003. In tutto il mondo sono stati rinvenuti reperti ossei che testimoniano l’esistenza passata di esseri umani di enormi proporzioni. Gran parte degli abitanti della Sardegna conoscono i Giganti attraverso i racconti che tramandano la loro storia e il ritrovamento di reperti dentro le costruzioni chiamate “Tombe dei giganti” e dentro parecchi nuraghi, ma ufficialmente ancora non viene resa nota alcuna traccia a riguardo.

Leggi tutto...

Antonio Urzi- primi avvistamenti del 2013

antonio urzi

 

Video con i primi avvistamenti del 2013

filmati da Antonio Urzi e Simona Sibilla

 

Leggi tutto...

Video Intervista a Paola Harris

 

 

Paola Harris, ospite dell'associazione LIM a Romagnano Sesia nel novembre del 2008, è stata intervistata da LauTv.

 

 

 

Leggi tutto...